Meno 10 Giorni

Finendo le ultime cose da fare, come si intuisce dal titolo, mi mancano 10 giorni prima di iniziare quest’avventura.

Il 14 ottobre partirò dalla mia terra, la mia cara Sardegna, e andrò a Pisa dove spenderò tutta la giornata prima del volo che mi porterà alla mia destinazione finale.

Ovviamente questi saranno i giorni più intensi: salutare gli amici, finire di lavorare ai progetti che avevi ancora da concludere, ringraziare la famiglia per il supporto e partire.

La domanda più difficile ora è: Come mettere tutto quello che ti serve in una valigia?!
Fortunatamente ho ancora 10 giorni per pensarci e, nel caso, arrangiarmi.

L’importante è essere informati e sapere di cosa ho bisogno con sicurezza una volta arrivato e cosa si può comprare una volta arrivati direttamente li.

Ora è tempo di prendersi il resto della domenica libera per godersi questa bellissima giornata sarda 🙂IMG_20131217_112244