Pronti per l’ultima settimana!

Eh già!
Quella che verrà sarà l’ultima settimana in cui svolgeremo attività di volontariato prima di entrare in periodo di vacanze natalizie.

In questa settimana mi sono dedicato all’esplorazione un po’ più approfondita di Bucharest, decidendo di camminare per alcune tratte, invece di prendere la metro.
Questo mi ha dato modo di capire che Bucarest presenta più facce.
Se si esce dai confini rappresentati dalla metro gialla, la città inizia già a cambiare, dando la vera e propria impressione di entrare nettamente in una periferia metropolitana.

Ho avuto anche la possibilità di andare alla Dechatlon durante il mio tempo libero, dove ho comprato tutta l’attrezzatura per affrontare il mio viaggio attraverso i Balcani.

Infatti ho già pagato la quota di partecipazione per l’evento di capodanno di AEGEE-Belgrado.
Successivamente mi sposterò a Skopje, in Macedonia, e ritornerò a Bucarest passando da Sofia, Bulgaria.

Inoltre è arrivata la carta EVS con la quale i volontari possono avere degli sconti per musei, punti vendita, agenzie di viaggi etc.

In questi giorni, tra ospiti vari, ho avuto la possibilità di assaggiare un liquore tipico estone e un piatto tipico colombiano a base di pollo, patatine e mais.
La più grande soddisfazione però è stata quella di vedere che piano piano sto capendo come cucinare meglio.

Ho deciso anche che mi occuperò di migliorare me stesso durante questo evs e di non sprecare più giorni a poltrire, voglio rendere ogni giornata produttiva!

Questo slideshow richiede JavaScript.